yogalleggio2
logo yoga2.jpeg
yogalleggio2

logo yoga2.jpeg

                          ‚Äč

Il salvagente per la tua mente

 

© 2023 Scuola Yoga Terapeutico Yogalleggio è un Marchio Gestito

da Marcello Conte P.IVA 02239980184 

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.

 

 


Questo sito Web non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc.

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Disclaimer

Questo sito è un servizio di informazioni Online, subordinato al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati. 

 

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO DOCUMENTO PRIMA DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO. CON L’ACCESSO O L’UTILIZZO DEL SITO, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI E LE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI DESIDERA ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, NON PUOI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO. QUESTO SITO PUO’ MODIFICARE TALE ACCORDO IN QUALSIASI MOMENTO, E LE EVENTUALI MODIFICHE SARANNO IMMEDIATAMENTE EFFETTIVA DOPO LA COMUNICAZIONE DELL’ACCORDO MODIFICATO NEL SITO. L’UTENTE ACCETTA DI RIVEDERE L’ACCORDO PERIODICAMENTE PER ESSERE A CONOSCENZA DI TALI MODIFICHE E IL CONTINUO ACCESSO O UTILIZZO DEL SITO SARA’ CONSIDERATO COME UNA NUOVA ACCETTAZIONE DEI TERMINI MODIFICATI.

 

Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet www.scuolayogaterapeutico.it, appartengono al rispettivo proprietario.

La grafica, foto, video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Marcello Conte .

Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte del responsabile dello stesso sito. I contenuti offerti sono redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo. 

 

Marcello Conte, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. 

 

Marchio

Le pubblicazioni, i prodotti o servizi menzionati nel seguente documento o sul sito sono marchi esclusivi o di servizio per questo sito. Altri nomi di prodotti e società citati nel sito potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. 

 

Copyright

L’intero contenuto di questo sito Internet www.scuolayogaterapeutico.it, è protetto da Copyright © internazionale.

– non è consentito salvare su disco o stampare copia del materiale contenuto, tranne per prodotti acquistati regolarmente

– non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto

– non è consentito riprodurre su un altro server WEB tutto o parte del materiale pubblicato

– non è consentito estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute

 

Il materiale (testi, immagini, grafica, layout ecc.) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva, ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.

Chiunque desiderasse copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, deve essere autorizzato.

Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente al proprietario del sito.

Tutti i diritti non espressamente citati sono da considerarsi riservati.

 

L’attitudine. Il successo nell'utilizzo delle informazioni o delle strategie fornite su Marcello Conte e Scuola Yoga Terapeutico dipende da una varietà di fattori, di cui il primo è senz’altro l’attitudine. Non abbiamo modo di sapere quanto farai bene, dal momento che non conosciamo te, il tuo background, la tua etica del lavoro, la tua dedizione, la tua motivazione, il tuo desiderio o le tue abilità pratiche o commerciali. Pertanto, non garantiamo o implicheremo che ti arricchirai, che farai altrettanto bene, che avrai gli stessi benefici o che avrai guadagni certi. 

 

Qualsiasi dichiarazione di guida in alternativa qui, in altri materiali contenuti in questo sito web o in materiali acquistati e / o scaricati da questo sito web, sono destinati a esprimere la nostra opinione in merito agli utili potenziali. Molti fattori saranno importanti per determinare i risultati effettivi e non viene fornita alcuna garanzia del raggiungimento di risultati analoghi a quelli presentati. 

 

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all'interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.

 

Ciò che trovi nel sito e nei prodotti è frutto di esperienza personale fatta da studi con professionisti, mentori.

Abbiamo realizzato ogni sforzo per assicurarci di rappresentare correttamente il nsotro prodotto o servizio ed il suo potenziale di qualità. Eventuali dichiarazioni di risultati che si possono ottenere sono sempre individuali e rapportati all’impegno di ogni singola persona. Non vi è alcuna garanzia che anche tu possa raggiungere i medesimi risultati e si accetta con l’acquisto, anche il rischio che i risultati di ogni singola persona possono variare ed essere influenzati da altri fattori. Come in qualsiasi altra attività professionale i risultati possono variare, e sono basati sulla propria capacità individuale, esperienza sul campo, know-how, ed impegno profuso. Non ci sono garanzie riguardanti il successo che può verificarsi. Le testimonianze e gli esempi utilizzati sono risultati eccezionali, che non si applicano all’acquirente medio e non intendono rappresentare o garantire che chiunque otterrà automaticamente gli stessi o analoghi risultati.

Il successo di ogni individuo dipende dal suo Background, dalla dedizione, dal suo impegno e motivazione nel lavoro svolto. 

Non vi è alcuna garanzia che gli esempi di risultati raggiunti proposti possono essere duplicati in futuro. Non si possono garantire i risultati e/o successi futuri, ne è questa una garanzia per avere una vita serena e priva di malattie o stress. Ci sono alcuni rischi imprevedibili nella vita, azioni sbagliate, malattie, infortuni, insegnamenti errati e pertanto non siamo responsabili delle azioni dei clienti. L’uso delle nostre informazioni, prodotti e servizi dovrebbe essere basato sull’applicare diligentemente quanto imparato e l’utente accetta che non siamo responsabili del successo o del fallimento della propria vita, del proprio benessere, della propria salute, che è direttamente o indirettamente connesso all’acquisto ed uso delle nostre informazioni, prodotti e servizi. 

 

Pertanto decliniamo qualsiasi responsabilità su possibili malattie, malesseri, dolori, infortuni, problemi, stress, che possono derivare da una scorretta pratica o non adeguata applicazione degli insegnamenti e dei prodotti e servizi forniti o da motivazioni non riconducibili alle informazioni da noi fornite.

 

 

Marcello Conte - Via Leone, 1 - 33053 - Udine

P.IVA 02239980184

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder